colori

Spedizione e resi

Spedizioni

Le modalità di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna.
Inserendo nel carrello gli articoli di tuo interesse e la tua nazione potrai visualizzare subito eventuali spese di trasporto.

La spedizione standard avviene normalmente in 3-5 giorni lavorativi tramite corriere BRT .
Tutte le spedizioni sono assicurate: se dovessi ricevere un collo scondizionato o danneggiato, potrai respingerlo oppure ritirarlo con riserva di controllo, descrivendo il motivo (es: collo danneggiato, scatola aperta). È indispensabile seguire questa procedura per poter usufruire dell'assicurazione.

I tempi di consegna variano secondo la disponibilità e la tipologia dell'articolo.

Normalmente non superano I 10/15 giorni .

Se per qualsiasi motivo dovessero essere necessari tempi più lunghi, verrai contattato dal nostro staff e potrai decidere se aspettare, sostituire l'articolo oppure annullare l'ordine.

 

Resi

CONDIZIONI DI RESO PER UTENTI PRIVATI

Il cliente consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza necessità di fornire spiegazioni, nel rispetto delle seguenti condizioni:

 

  • Inviare richiesta scritta vai mail o via fax al nostro ufficio commerciale entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.
  • Anche la spedizione dovrà avvenire entro 10 giorni dalla ricezione ed è a cura del cliente. Questa può avvenire a mezzo corriere oppure prendendo accordi con il nostro ufficio commerciale 
  • Per poter essere restituiti, i prodotti devono essere integri, nell'imballo originale, non usati, non danneggiati.


CONDIZIONI DI RESO PER RIVENDITORI

Eventuali reclami devono essere segnalati inviando richiesta scritta via mail o via fax al nostro ufficio commerciale entro 10 giorni dalla ricezione della merce.

I resi devono essere autorizzati dal nostro ufficio commerciale e devono pervenirci a mezzo corriere in porto franco, nell'imballo originale, non usati, non danneggiati.


La nostra assistenza clienti è a disposizione per qualsiasi necessità.

Contattaci così:

Tel: 0039 039 608 04 30
Fax: 0039 039 6080440
E-mail uff. vendite Italia: luciana.arrigoni@arrigoni4x4.it   paola.scurti@arrigoni4x4.it
E-mail uff. vendite Estero: stefano.rinaldi@arrigoni4x4.it